AREA RISERVATA

Quest’area è riservata agli utenti HO.RE.CA
1) Acquisti
Quantità minima acquistabile:
  • Lattine 33 cl: 1 cartone da 12 lattine
  • Bottiglie 50 cl : 6 bottiglie
  • Magnum 1,5 litri : 1 bottiglia
  • Fusti 24 litri : 1 fusto
3) Spedizione, trasporto e consegna 
La consegna della merce avviene “franco magazzino venditore” e viene effettuata nel solo territorio italiano, all’indirizzo postale indicato dall’utente nel modulo d’ iscrizione. L’utente è l’unico responsabile dell’indirizzo fornito per la spedizione.
Birrificio la Gramigna garantisce che dalla conferma ordine la merce verrà spedita di norma entro 36 ore.
La spedizione dei prodotti è effettuata tramite corriere espresso.
Per garantire la qualità dei nostri prodotti, non vengono spediti prodotti deperibili il venerdì per evitare che rimangano fermi nei magazzini dei corrieri. Le spedizioni ricevute dopo le ore 11 saranno spedite il giorno successivo.
Tempi di consegna:
Corriere Espresso Refrigerato:
ITALIA: 1 / 4 giorni lavorativi
Al momento della spedizione riceverai un’email  con i dati per seguire online la consegna.
Per le isole e località remote i tempi potranno essere superiori a quelli indicati.

Ritiro in Birrificio: puoi venire a ritirare il tuo acquisto in birrificio. Seleziona Ritiro in Birrificio quando sei nel carrello.

3) Metodi di pagamento

Il Cliente potrà effettuare il pagamento del prezzo dei Prodotti e delle relative spese di consegna mediante PayPal, bonifico bancario, carta di debito , carta di credito.

PayPal:
Una volta confermato l’ordine, il Cliente sarà reindirizzato al sito di PayPal dove potrà effettuare il pagamento con il suo conto oppure utilizzando una carta, anche prepagata, o comunque secondo le modalità accettate da Paypal e nel rispetto delle relative condizioni.

Bonifico bancario:
Il Cliente dovrà effettuare il bonifico entro 3 giorni dalla data dell’ordine per gli ordini relativi a prodotti. In caso il pagamento non si verificasse entro 3 giorni l’ordine verrà annullato e la merce messa nuovamente a disposizione per l’acquisto da parte di altri Clienti. Il Cliente che non abbia provveduto ad effettuare il bonifico potrà venire contattato dal Servizio Clienti al fine di chiarire se la causa del mancato accredito sia da imputarsi alla volontà del Cliente di non confermare l’acquisto o ad altre cause.

Dati per il bonifico: c/c: Soc. Agr la Gramigna s.s.
IBAN: IT92K0200803033000104111721
SWIFT/BIC: UNCRITM1J03
Banca: UNICREDIT
Causale: il Cliente dovrà indicare nella causale del bonifico la data e il numero di ordine, reperibile nell’email di conferma (es. “Ordine n. 8922)

Carte di credito carte di debito:
Al Checkout del carrello, seleziona la voce “Carta di credito”
Le transazioni e i dati delle carte di pagamento sono protette da tutti i più importanti sistemi di sicurezza esistenti (TLS, 3D-Secure, PCI-DSS, etc.).

Accedi

Registrati


Una password verrà inviata al tuo indirizzo email.



I tuoi dati personali verranno utilizzati per supportare la tua esperienza su questo sito web, per gestire l’accesso al tuo account e per altri scopi descritti nella nostra privacy policy.